CHI SIAMO

La società apre i battenti nel 2009 grazie alla collaborazione dei fratelli D’Adda, Alessandro e Stefano.

L’attività nasce abbinando il sevizio di rifornimento di metano all’officina di autoriparazione, che si propone di dare un servizio a 360° per i clienti che utilizzano carburanti alternativi e non. Con sede a Castenedolo, la nostra azienda offre infatti i servizi di rifornimento metano, officina autoriparazioni e autolavaggi.

Grazie alla formazione data dall’esperienza e dalla professionalità riposta nello svolgimento del proprio lavoro, il personale è a vostra disposizione per adempire alla risoluzione dei più svariati problemi dei veicoli e alle esigenze della clientela.

In possesso di tutti i requisiti e aggiornamenti necessari si è puntato e si punta tutt’ora, grazie anche ai brand più quotati del settore, alla trasformazione di un numero di veicoli sempre maggiore sia a Gpl che a metano. Che si tratti di iniezione classica o diretta di benzina, veicoli diesel od ibridi da euro 0 a euro 6D, la dedizione e l’impegno riposto nello sviluppo del parco circolante ci consentono di trasformare una vasta gamma di veicoli e di fornire, inoltre, assistenza tecnica anche su quelli alimentati con carburante tradizionale.

In relazione a quest’ultima, viene fornita anche assistenza sui cambi automatici, climatizzatore, servizio di installazione gancio traino ed in aggiunta ci avvaliamo dell’abilitazione alla revisione serbatoi Gpl e metano, comprese nuove bombole metano del tipo CNG4 (o bombole in composito).

Ci occupiamo anche di riparazioni su motocicli ed eseguiamo anche lavori di restauro di motociclette e veicoli d’epoca, come

  • Vespe

  • Fiat 500

  • Moto BMW d’epoca

  • Sidecar

.